Banca IFIS – Credi Impresa Futuro

CIF_payoffCredi Impresa Futuro
l’accesso al credito per la tua PMI

Credi Impresa Futuro è la divisione di Banca IFIS che offre servizi di finanziamento su misura alla Piccola e Media Impresa, per affrontare le incertezze della crisi. Grazie agli strumenti finanziari legati al credito commerciale, possiamo sostenere le imprese virtuose, anche piccole, che lavorano e che quotidianamente conquistano nuovi spazi di mercato e che hanno difficoltà di accesso al credito.

Credi Impresa Futuro è dalla parte del lavoro e delle imprese, garantendo supporto finanziario alle imprese che lavorano e prossimità alle aziende, con 28 filiali dislocate sul territorio italiano.

Quali imprese possono accedere ai finanziamenti?
I finanziamenti sono erogabili alle PMI che:

  • lavorano con altre imprese
  • hanno già erogato e fatturato il prodotto o servizio
  • vantano buoni crediti commerciali.

Scopri se la tua azienda è finanziabile

Per il finanziamento delle aziende con un profilo diverso, Credi Impresa Futuro fornisce consigli di business sul blog MondoPMI in ambito credito e impresa, strumenti di finanziamento, strategie d’investimento e novità legislative.

 

Il finanziamento alle PMI di Credi Impresa Futuro: vantaggi e offerte

Credi Impresa Futuro di Banca IFIS anticipa il capitale necessario alle imprese italiane per sviluppare il proprio business e crescere in maniera virtuoso. In che modo? L’azienda cede alla banca i propri crediti commerciali e ne riceve in cambio liquidità. Basta aver stipulato contratti di fornitura con altre aziende clienti: Credi Impresa Futuro solleva le imprese dall’onere di gestire l’incasso delle fatture e offre in cambio credito immediato.

Il finanziamento Credi Impresa Futuro si declina in soluzioni su misura.  Attraverso le soluzioni finanziarie proposte, ad esempio, si può cedere un credito vantato verso un cliente liberandosi della sua gestione amministrativa, dell’incasso e persino del rischio di insolvenza qualora si scelga di non farsene carico: soluzioni disponibili sia per il mercato nazionale che estero.  Lo smobilizzo dei crediti può avvenire anche in maniera indiretta, ideale per aziende medio-grandi in cerca di una gestione unificata di tutti i debiti di fornitura. Infine,  Credi Impresa Futuro offre soluzioni su misura per imprese che vantano crediti con la Pubblica Amministrazione e si trovano a dover far fronte ai ben noti ritardi nel saldo delle fatture.

Scopri la soluzione su misura per te